“Social e Hospitality. Scopri la bellezza dell’essere on line nel mondo del turismo” Ecco il titolo del mio libro, andato in stampa dopo mesi di …
Instagram non è solo selfie, è anche il social perfetto per tanti hotel che vendono dei prodotti (come delle camere per soggiornare) e dei servizi …
Che cos’è il Revenue Management? Quale il suo rapporto con l’universo delle strategie social nel settore dell’hospitality? Proviamo a fare un po’ di chiarezza su …
L’influencer marketing, grazie alla sua capacità di generare brand awareness ed incrementare le vendite, sta rapidamente diventando una risorsa indispensabile anche per le strategie di …
CASE STUDY, HOTEL E TERRITORIO Ormai da diverso tempo mi occupo della gestione dei canali social dell’Hotel Faloria. Struttura che si trova nel meraviglioso Trentino, …
Hotel, dove il territorio è Social Parlare e scrivere di COMMUNITY SOCIAL è un argomento che mi appassiona. Mi entusiasma, mi permette di essere vicino …
Community Manager, il suo ruolo in una strategia di marketing Nel Social Media Marketing il ruolo e di conseguenza lo scopo del community manager è …
Community ed Empatia anche sui social Impossibile resistere alla diretta insieme ad Armando Travaglini di Digital Marketing Turistico e Bruno Strati del gruppo Revenue Management. …
Come creare una community su Facebook. Case History. Villaggio degli Olivi Partiamo da quello che è fondamentale. A prescindere da tutto, una community deve basarsi …