fbpx

 

social e hospitality libro di giada galbignani

Social Hospitality è disponibile in formato cartaceo

Social e Hospitality: Scopri la bellezza dell’essere online nel mondo dei turismo – casa editrice Dario Flaccovio – è un viaggio che ti farà scoprire quanto sia utile essere online con case study, interviste. La passione, il cuore ed l’emozione che ci ho messo nel scriverlo ti faranno innamorare.

Nel mio libro sul mondo della comunicazione per hotel troverai:

  • Spunti ed idee per la gestione dei Social nel mondo del turismo;
  • Come utilizzare i Social Media per trasmettere i valori del tuo hotel;
  • Consigli su come utilizzare i Social come strumento di condivisione di momenti e delle emozioni;
  • Come sfruttare al meglio l’ecosistema Facebook Inc.;
  • Suggerimenti su come creare un Community online e lavorare in maniera intelligente e produttiva;
  • Spunti su come mettere le persone al centro nel Social Media Marketing.

Ogni capitolo affronta un diverso argomento riguardante Facebook per hotel e strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere.
Nel libro analizzo l’ecosistema Facebook Inc. a partire da Instagram, e App di messaggistica come WhatsApp e Messenger utili per completare una strategia di Marketing.

In più ci sarà un capitolo sul digital detox in cui parlo dell’impatto delle tecnologie e dell’ambiente digitale sulla salute mentale, fisica ed emotiva delle persone.

Le persone sono le vere protagoniste di questo libro, perché dietro ad un like o ad un commento non ci sono solo dati da analizzare, ci sono individui che scelgono di seguirci.

È per questo che troverai anche le parole di colleghi e amici che hanno messo a disposizione la loro professionalità. La prefazione, che mi ha commossa e in cui è racchiusa tutta la mia essenza, è a cura di Antonio Maresca, professionista che dal 1995 supporta le aziende turistiche nel loro percorso su Internet.

Ci sono poi le voci di Alessio Carciofi, Alessandro Crotti, Claudio Gagliardini, Lorenzo Lucca ed Elisa Piemontesi, Nicola Sicher, Orazio Spoto e Matteo Toresani.

A chi si rivolge Social Hospitality?

Social e Hospitality: scopri la bellezza dell’essere online nel mondo del turismo è per gli albergatori ed operatori del settore turistico, ma anche per chi desidera approcciarsi in modo concreto alla gestione dei Social Media nel settore dell’hospitality.

Dove puoi acquistare il mio libro?

Puoi trovare il mio libro sul mondo dei social per hotel e strutture ricettive su Amazon oppure direttamente sul sito della casa editrice Dario Flaccovio Editore.

Acquista ora su Dario Flaccovio Editore

Acquista ora su Amazon

Se non sei tecnologic* non preoccuparti, lo trovi anche in tutte le librerie d’Italia.

Per qualsiasi altra domanda o informazione puoi scrivermi a info@giadagalbignani.it

Show Full Content
Close
Close