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Social Media Strategist per Hotel e Community Manager per strutture ricettive

Quando ero bambina amavo disegnare, colorare, creare.

Ai pennarelli ho sempre preferito, però, i pastelli; con loro riuscivo a realizzare tutte le sfumature che i miei occhi vedevano in ogni cosa.
È per questo, forse, che oggi mi sento una donna così fortunata: grazie al mio lavoro posso scorgere i dettagli più nascosti delle strutture ricettive con cui collaboro e comunicarli in maniera calda ed avvincente al mondo, come facevo con i colori.

Ho sostituito i quaderni da disegno a quelli con il piano editoriale, su cui costruisco una visione unica e personalizzata dell’hotel.

Ho fatto di una passione, un lavoro. Un lavoro che amo, che mi diverte e che stimola la mia creatività, da ogni punto di vista.

Gestire la comunicazione per gli hotel e le strutture ricettive è un’attività che mi rende felice, perché attraverso di essa riesco a trasmettere così tante emozioni che il mio cuore va in fibrillazione.

Sto costruendo un team che, giorno dopo giorno, si consolida sempre di più e che mi rende soddisfatta e orgogliosa di ogni progetto gestito. Ad oggi lavorano con me Sara Zambaldi, Social Media Manager e Giulia Cantarella, Web Content Editor e Copywriter.

Di cosa mi occupo? Di Social Media Marketing per alberghi

Sono una Social Media Strategist per hotel e Consulente di Web Marketing e Community Manager.

In semplici parole mi occupo di aiutare gli albergatori verso un utilizzo più consapevole dei Social Media e li affianco nella promozione della loro realtà, in un contesto che si sa, è sempre mutevole e complesso.

In fondo cosa c’è di meglio di raccontare le sfumature di un soggiorno in un’indimenticabile hotel?

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Consulente e docente di comunicazione

Il primo amore non si scorda mai, dicono; e, benché io ami profondamente mettere le mani in pasta nella gestione Social per il settore alberghiero, ho avuto anche la possibilità di partecipare come speaker a diversi eventi privati e pubblici riguardanti il settore turistico come Hospitality Riva, Hospitality Day, Hotel JLAB Jesolo, e di categoria come “Eccellenze in Digitale” e Digital Matching Event promossi dalla Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Unioncamere e Google.

Inoltre, con mia grande gioia, ho ricevuto un riconoscimento a Hospitality Social Awards, l’evento che premia le strutture turistiche che spiccano nella gestione dei diversi canali di comunicazione Social.

Con lo scopo di condividere nozioni e aggiornamenti sul mondo del Social Media Marketing per l’hotellerie ho anche creato il gruppo Facebook Social Media Marketing per hotel.

Cosa dicono di me

Ho raccolto alcune opinioni che i miei clienti, corsisti, partner e colleghi hanno lasciato sul mio lavoro come Consulente e Social Media Strategist per il settore dell’hospitality.

Francesca

Ermellina Boutique Hotel
Giada mi ha fatto una consulenza sulla pagina fb della mia attività e i suoi consigli e suggerimenti si sono rivelati ottimi. Le sue indicazioni precise e chiare mi hanno permesso poi di proseguire seguendo le linee guida della sua analisi.

Alice

Il Bricco – Agriturismo
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Giada come docente durante un evento formativo. La passione che mette in quello che fa ci ha fatto innamorare di lei!
A differenza di altri insegnanti e corsi, ha saputo indicarci quale strada seguire per migliorare la presenza della nostra azienda sui social, in maniera pratica e dettagliata. Non potevamo sperare di meglio!

Rosa

Olympic SPA Hotel
All’inizio avevamo il dubbio: “Ma ci servirà davvero qualcuno che ci aiuta sui social e con le newsletter?” Ci sembrava di essere già bravi così come stavamo facendo.

Ma poi abbiamo deciso di provare a lavorare con Giada Galbignani per un periodo, e abbiamo aperto gli occhi! Le cose sono cambiate da così a così.

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Scopri chi sono su Instagram

Fotografie, parole, attimi. Sul mio profilo @giadagalbignani puoi scoprire la mia essenza e imparare a conoscermi tra i momenti della mia quotidianità.

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