Facebook Inc. è un’azienda che controlla i Social Media ad oggi più utilizzati al mondo, come Facebook, Instagram e WhatsApp.
Nel settore dell’hospitality questi sono mezzi potentissimi per raggiungere nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti.Infatti, più della metà degli italiani prenota un hotel in base alle recensioni che trova online, come per esempio su una pagina Facebook, ed è per questo motivo che sfruttarli sponsorizzando i contenuti è un ottimo strumento per raggiungere nuovi contatti e aumentare la brand awareness.
Gli hotel e le strutture ricettive dovrebbero prendere in seria considerazione l’utilizzo di questi social per spingere le vendite. Ma come creare una campagna per hotel?
Dopo un’analisi approfondita dei canali social più adatti alla tua attività, mi occuperò anche di gestire le campagne pubblicitarie online per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti.
Valuteremo insieme i contenuti su cui investire e faremo conoscere il tuo hotel a nuovi potenziali clienti. Tramite gli strumenti che ci mette a disposizione il mondo Facebook Inc. lavoreremo per fidelizzare chi ti conosce già da un po’, chi ti ha visto, ma non ha mai prenotato presso la tua struttura e chi invece non sapeva della tua esistenza.
Se stai pensando di arricchire i social del tuo Hotel creando contenuti unici e di valore, questo articolo è proprio quello che fa per te. …
Il viaggio di ogni turista comincia online! Avere un ecosistema digitale ben strutturato, è ormai per ogni azienda turistica il modo più efficace per ottenere …
Hai mai sentito parlare di Linktree, lo strumento sempre più popolare nell’intricato panorama del Social Media Marketing che ti permette di raccogliere in un’unica pagina tutti …
Fotografie, parole, attimi. Sul mio profilo @giadagalbignani puoi scoprire la mia essenza e imparare a conoscermi tra i momenti della mia quotidianità.