fbpx

 

social e hospitality libro di giada galbignani

DISPONIBILE IN FORMATO CARTACEO

Social e Hospitality: Scopri la bellezza dell’essere online nel mondo dei turismo (casa editrice Dario Flaccovio)

Questo libro è un viaggio che ti porterà a scoprire la bellezza dell’essere online dove tecnica, case history, interviste, passione, cuore ed emozione riusciranno a farti innamorare.

Nel libro troverai:

  • spunti ed idee per la gestione dei Social nel mondo del turismo
  • Come utilizzare i Social per trasmettere i valori che ognuno ha dentro si sé
  • Scoprire la bellezza dell’essere online nel modo migliore
  • I Social come strumento di condivisione di momenti e delle emozioni
  • I Social come strumento di creazione di una Community
  • Digital Detox: lavorare in maniera intelligente e produttiva
  • Sfruttare al meglio l’ecosistema Facebook Inc.
  • Mettere le persone al centro anche nel Social Media Marketing

Ogni capitolo affronta un diverso argomento riguardante Facebook per hotel e strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere analizzando inoltre l’ecosistema targato Facebook Inc. a partire da Instagram, e App di messaggistica come WhatsApp e Messenger utili per completare una strategia di Marketing.
Non manca infine un capitolo sul digital detox in cui verrà indagato l’impatto delle tecnologie e dell’ambiente digitale sulla salute mentale, fisica ed emotiva delle persone.

Sono infatti le persone le vere protagoniste di questo testo perché dietro ad un like o ad un commento non ci sono solo dati da analizzare, ci sono persone che scelgono di seguirci.

Sono felice di dirti che in questo libro troverai parole di colleghi e amici che hanno messo a disposizione la loro professionalità.

Antonio Maresca, che dal 1995 supporta le aziende turistiche nel loro percorso su Internet.

Non ti nascondo che la prefazione di Antonio mi ha commosso perché ha saputo, in poco tempo cogliere in me quella che sono realmente.

E poi Alessio Carciofi, Alessandro Crotti, Claudio Gagliardini, Lorenzo Lucca ed Elisa Piemontesi, Nicola Sicher, Orazio Spoto, Matteo Toresani, professionisti che hanno accolto con piacere il mio invito.

A chi si rivolge il libro?

Si rivolge in particolar modo ad albergatori ed operatori del settore turistico, ma anche a chi desidera approcciarsi in modo concreto alla gestione dei Social Media nel settore turistico.

Dove puoi acquistarlo?

Di seguito trovi il link diretto ai siti in cui puoi fare l’acquisto online

Dario Flaccovio Editore

Amazon

Oppure in tutte le librerie d’Italia

 

Per qualsiasi altra domanda o informazione puoi lasciare un commento qui sul blog o scrivere a info@giadagalbignani.it

 

 

 

 

 

Show Full Content
Close
Close