In questa sezione troverai spunti e suggerimenti su come comunicare al meglio il tuo hotel nel mondo, sempre mutevole, del digitale e non solo.
CASE STUDY, HOTEL E TERRITORIO Ormai da diverso tempo mi occupo della gestione dei canali social dell’Hotel Faloria. Struttura che si trova nel meraviglioso Trentino, …
Hotel, dove il territorio è Social Parlare e scrivere di COMMUNITY SOCIAL è un argomento che mi appassiona. Mi entusiasma, mi permette di essere vicino …
Community Manager, il suo ruolo in una strategia di marketing Nel Social Media Marketing il ruolo e di conseguenza lo scopo del community manager è …
Community ed Empatia anche sui social Impossibile resistere alla diretta insieme ad Armando Travaglini di Digital Marketing Turistico e Bruno Strati del gruppo Revenue Management. …
Come creare una community su Facebook. Case History. Villaggio degli Olivi Partiamo da quello che è fondamentale. A prescindere da tutto, una community deve basarsi …
Shops: novità da MenloPark, Mark Zuckerberg non si ferma ed è sempre sul pezzo Tante piccole realtà si stanno muovendo online per affrontare le conseguenze …
Local Marketing, dall’offline all’online Local Marketing. Sono sempre stata un’amante della storia, anche come blogger ho sempre apprezzato tutte quelle aziende che “Giada siediti ti …
Novità da MenloPark, Facebook e Messenger Rooms Distanti, ma vicini grazie alla tecnologia. In tempi di Pandemia, dove tutti siamo “costretti” a casa, dove lo …
L‘algoritmo: dare il contenuto giusto alla persona giusta nel momento giusto Sicuri di sapere come funziona l’algoritmo di Facebook? Ci sono davvero sempre tanti aggiornamenti. …