fbpx

Digital Marketing Turistico, community ed empatia

14 Giugno 2020

Community ed Empatia anche sui social Impossibile resistere alla diretta insieme ad Armando Travaglini di Digital Marketing Turistico e Bruno Strati del gruppo Revenue Management. …

Creare una community: case history di successo

12 Giugno 2020

Come creare una community su Facebook. Case History. Villaggio degli Olivi Partiamo da quello che è fondamentale. A prescindere da tutto, una community deve basarsi …

Community manager: chi è e qual è il suo ruolo?

27 Luglio 2020

Community Manager, il suo ruolo in una strategia di marketing Nel Social Media Marketing il ruolo e di conseguenza lo scopo del community manager è …

La mia versione di Marketing, scrivere emozioni e fabbricare ricordi

2 Agosto 2019

Avete mai sentito parlare di Marketing Emozionale? Da quando lavoro come libera professionista, la mia vita è decisamente cambiata. Mi sveglio la mattina con il …

Come scrivere copy efficaci sui Social Media del tuo hotel

4 Febbraio 2020

Scrivere sui Social Media non è così scontato come sembra. Hospitality Riva, la fiera italiana dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione – il mio …

Tone of Voice, scegli come comunicare il tuo hotel

12 Gennaio 2020

Il Tone of Voice da utilizzare sui Social Media non è affatto scontato. Ricordate però che non siamo sui Social per acchiappare like e risate, …

Cosa fa un Social Media Manager? Scopri perché il tuo hotel deve averne uno

9 Gennaio 2020

Social Media Manager. Cosa fa? Bella domanda! Questa figura ancora poco riconosciuta, ma allo stesso tempo utile e soprattutto necessaria alla vostra attività sui Social …

Caro albergatore, ti scrivo. Social Media, cosa pubblicare?

15 Marzo 2020

Social Media Hospitality ai tempi del Covid19. Cosa pubblicare sui Social? In questo momento storico, senza precedenti mi è stato chiesto in diverse occasioni cosa …

Facebook: 7 buoni motivi per cui la Pagina Aziendale è la scelta giusta per te

21 Luglio 2019

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in un post di una struttura ricettiva sul social più famoso del mondo: Facebook La mia prima reazione è …

I social network e le recensioni online. Essere un’impresa social

14 Febbraio 2019

Parlare di Social Network è ciò che più mi appassiona. E’ il mio mondo e sono felice di essere quella persona che desidera far conoscere …

Close
Close