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Ti racconto i miei casi studio, un’ora di consulenza per lasciarti ispirare e guidare

Web marketing per hotel e digital storytelling per il settore dell’hospitality: scopri perché nella mia professione, e passione, alberga la differenza.

Mi chiamo Giada Galbignani e sono una Social Media Strategist, Consulente e Community Manager specializzata in comunicazione digitale per l’eclettico mondo dell’hotellerie.

L’ospitalità è il mio mantra, le emozioni la mia sveglia naturale e i social, quelli non improvvisati e sempre in costante evoluzione, i miei adrenalinici grattacapi quotidiani.

Il 14 maggio 1984 nasceva a White Plains, negli Stati Uniti, un uomo che mi avrebbe cambiato la vita: Mark Zuckerberg.

Se oggi, tra una scrivania di un appartamento di Cremona e una camera di un hotel, curo la comunicazione digitale di diverse strutture ricettive, sparse per tutto lo Stivale, lo devo ai meravigliosi canali che il mondo del web mette a disposizione, a una formazione costante e, senza presunzione, anche a quella mia intelligenza emotiva che, come direbbe Daniel Goleman, mi permette di raggiungere grandi successi personali e professionali grazie all’uso corretto delle emozioni e della loro narrazione.

Web marketing per hotel, le strutture che hanno scelto “Giada Galbignani Social&More

Web marketing per hotel e strutture ricettive, dal Nord al Sud Italia, e ciascuna con la sua  Unique Selling Proposition, da evidenziare e raccontare ad arte.

C’è chi continua a scegliere “Giada Galbignani Social&More”, stagione dopo stagione, per curare l’attività di social media marketing della sua struttura ricettiva, come i Brunel Apparamenti di Vigo di Fassa, l’Ermellina Boutique Hotel, con quella sua verve ricca di storia tra Reggio Emilia e Modena, o il familiare Hotel e Residence Coccodrillo, a 200 mt dal mare nella poetica Riviera Ligure.

Ci sono, poi, il Villaggio degli Olivi, nella meravigliosa Costa del Cilento, e l’Hotel Faloria, nel cuore delle Dolomiti, che hanno deciso di affidare a “Giada Galbignani Social&More” non solo la gestione dei loro canali social, ma anche la preziosa attività di email marketing.

Le newsletter che, di volta in volta, scrivo per loro sono sempre personalizzate e rientrano in quella comunicazione diretta one to one che, coniugando il racconto con la vendita, aiutano a fidelizzare i contatti e a convertirli in potenziali clienti.

Per il Vita Nova Trentino, dall’offerta wellness ricercata, e il St Mauritius Hotel, incastonato nella splendida Forte dei Marmi,  mi occupo anche di content marketing, un approccio di marketing strategico che, attraverso articoli di blog, ebook e guide, punta a indicizzare il tuo sito, creare una relazione con la tua struttura ricettiva e il territorio in cui è inserita, aumentando così le prenotazioni.

“Giada Galbignani Social&More” è anche il tuo indirizzo di fiducia per curare una comunicazione offline di successo, come nel caso dell’Olympic SPA Hotel, che mi vede anche impegnata nell’attività di copywriting, come nella stesura del magazine semestrale cartaceo The Olympic Post.

Nelle strategie di web marketing per hotel rientra anche l’attività di web reputation e digital PR, come quella che porto avanti per la Tenuta Bricchi Sinio, affacciata sull’incantevole panorama delle Langhe del Barolo.

Che sia per scegliere il blogger o l’influencer giusto per il tuo hotel, gestire campagne social, con sponsorizzazioni mirate con Facebook Inc, utilizzare i canali social per raccontare la tua struttura ricettiva o l’email marketing e i contenuti del blog per incrementare le prenotazioni dirette, “Giada Galbignani Social&More” è a portata di click.

Non aspettare di passare da Cremona per un caffè, contattami oggi per una consulenza one to one in cui fisseremo la migliore strategia di web marketing per hotel ritagliata ad hoc sugli obiettivi della tua struttura.

Ti racconto i miei casi studio, un’ora di consulenza per lasciarti ispirare e guidare

A volte, una call di un’ora è quello che serve per cambiare prospettiva, individuare i nodi da scogliere e intraprendere la giusta strada per migliorare i risultati.

Lavorando come consulente per diverse strutture alberghiere, ho imparato sulla mia pelle quanto sia importante studiare la concorrenza: non si tratta di copiare idee o rubare strategie dai migliori, ma semplicemente di lasciarsi ispirare dagli altri, per poi personalizzare la propria comunicazione ed evitare di ritornare sugli stessi errori.

Un’ora di consulenza in cui “ti racconto i miei casi studio” è un servizio pensato per mettere in ordine le idee, farne circolare di nuove e iniziare a metterle in pratica: un corso one to one pratico, breve e concreto, che ti aiuterà a pensare seriamente alla tua prossima strategia di comunicazione, con efficacia e chiara determinazione.

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