fbpx

Sono passate meno di quattro settimane da Hospitality Day, l’evento più importante in Italia dedicato alla formazione degli operatori nel settore dell’ospitalità, un appuntamento dove condividere esperienze e far circolare nuove sinergie e ispirazioni.

Al Palacongressi di Rimini, tra i riflettori di quel palco e l’emozione di tanti sguardi consapevoli e curiosi, il cuore batteva fortissimo.

Stavo per essere premiata come miglior docente della Welevel Accademy, un’altra bella sorpresa e decisiva carezza di riconoscimento alla mia carriera di imprenditrice, formatrice e Social Media Strategist.

Quando i sogni diventano realtà, Giada Galbignani Social & More

Se puoi sognarlo, puoi farlo”, chiosava negli anni ’80 Tom Fitzgerald, progettista che lavorava per il magico mondo di Disney.

Welevel Academy

Una frase che a scuola scrivevo spesso nei diari, come aforisma motivazionale della mia difficile adolescenza, e che oggi più che mai risuona come una grande verità. Senza scemare in regole universali opinabili, come la popolare legge dell’attrazione, posso dire che i miei sogni più sentiti, in questi ultimi mesi di congiunture storiche epocali, si sono tutti trasformati in desideri realizzati.

A febbraio del 2021 è uscito in tutte le migliori librerie il mio libro “Social e hospitality. Scopri la bellezza dell’essere online nel mondo del turismo” tra applausi e recensioni che, ancora oggi, non smettono di trillare alle porte del web e delle mie pagine personali.

Un libro ricco di spunti e idee per la gestione dei social nel mondo del turismo, da suggerimenti su come creare una community on line a strategie per sfruttare al meglio l’ecosistema di Instagram e di Facebook. 

Se non l’avete ancora letto e siete desiderosi di scoprire come mettere al centro le persone e capire nel profondo tutte le opportunità del Social Media Marketing emozionale, potete acquistarlo anche oggi stesso su Amazon, cliccando il pulsante qui sotto!

Acquista il mio libro

Welevel Academy, le sorprese non finiscono qui

Per chi non la conoscesse, Welevel Academy è la più grande e rinomata piattaforma di formazione on line indirizzata ai professionisti del settore del turismo e dell’ospitalità. 

Un laboratorio aperto 24 su 24, e sempre in costante evoluzione e aggiornamento, dove in-formarsi, confrontarsi, trovare una rinnovata visione e motivazione, oltre che creare importanti opportunità di collaborazione.

Una vasta libreria virtuale ricca di oltre 2500 contenuti formativi, economici e immediati, sul mondo dell’hospitality: da video-lezioni a case history, da test di verifica ad esercitazioni pratiche per consolidare l’apprendimento nel concreto e renderlo il più possibile personalizzato sulle singole esigenze, grazie anche all’aiuto di un tutor pronto a fornire assistenza e un periodico monitoraggio dei risultati.

Giada Galbignani, prima in classifica tra oltre 120 professionisti di Welevel Academy

Cosa si prova ad essere la migliore docente tra oltre 100 formatori? 

Sapere che i miei corsi sulla gestione dei Social Media hanno raggiunto le maggiori recensioni e visualizzazioni mi riempie di gioia e orgoglio. 

Davvero, non me lo aspettavo. 

È stata una bellissima emozione e un traguardo importante.

La vetta, anche se raggiunta, mi spinge verso nuove sfide. 

Per tutti gli estimatori dei miei corsi on line, che non smetterò mai di ringraziare per il calore e l’affetto costante, sono già in cantiere altre novità. 

Sto lavorando, infatti, alla registrazione di altre lezioni per Welevel Academy, tutti corsi che riguarderanno sempre la gestione dei Social Media ma da diverse angolazioni più specifiche, come l’advertising e la stesura di un piano editoriale efficace.

È davvero stimolante essere già in cammino per questi e altri piccoli traguardi che si vanno ad aggiungere al libro e a quest’ultima, per nulla scontata e attesa, premiazione come miglior formatrice.

Del resto, io di sfidarmi non mi stanco mai, e voi?

Grazie ancora a tutte le persone che non smettono di supportarmi durante questi continui passi verso obbiettivi sempre più alti. 

A prestissimo!
Giada

Show Full Content
Previous Social e Hospitality, tutta l’importanza del Digital Detox per essere più produttivi
Next 5 cose da fare se decidi di aprire i canali Social del tuo Hotel 

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

NEXT STORY

Close

Pizzoccheri, what else? Ecco la vera ricetta

4 Marzo 2019
Close