Social Media Marketing

Hotel e Social Media: i 15 tipi di post che vanno alla grande su Facebook

Hotel e Social Media, ma non solo! Provati e testati sull’hotel dei miei sogni e scommetto anche dei vostri desideri 😉

L’Active Hotel Olympic a Vigo di Fassa. Un hotel da mille e una notte. Ma passiamo oltre (nel blog trovate articoli che parlano di questo hotel che adoro) torniamo all’intervento che io e Matteo – Leisure Hotel Specialist – abbiamo tenuto in occasione di Expo Riva Hotel.

Non vi dico la mia ansia da prestazione, oramai sapete che mi agito quando devo fare questi speech, almeno i primi minuti, poi mi calmo e tutto va per il meglio. (Credo almeno ;-))
Insomma io ci metto, come sempre, tutto il mio impegno possibile, poi chi lo sa 😉

Eccoci qua! 🙂

Nelle slide troverete qualche dato che riguarda l’utilizzo dei Social Media, ma anche i 15 post che vanno alla grande su Facebook. E qualche semplice accorgimento per Instagram.
Non serve solo capire quali siano i post migliori, ma è necessario essere anche capaci di scrivere caption adeguate trovando il proprio tone of voice da utilizzare.

Slide proiettate quel giorno

Cosa puoi fare con le slide

Avete due possibilità:
1. Potete far scorrere le slide, guardarvele e nel caso fosse necessario farmi qualunque domanda.

2. Potete cliccate il link che vi compare qui sopra. Vi porterà sulla piattaforma slideshare dove grazie al tastino Download potrete scaricare la mia presentazione.
Facile, no? 😉

Spero di essere stata utile nel darvi consigli e informazioni, nel caso però non fosse stato così, scrivetemi tranquillamente. Sarò felice di rispondere alle vostre domande 😉

Se ti va puoi leggere anche…

Se siete interessati a questo argomento vi consiglio di leggere l’articolo che riguarda l’intervento che ho tenuto a Cremona in Camera di Commercio.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web