Parlare di Social Network è ciò che più mi appassiona. E’ il mio mondo e sono felice di essere quella persona che desidera far conoscere i lati positivi del mondo virtuale.
Un intervento che mi ha emozionato quello in Camera di Commercio a Cremona, sì, nella mia città. Quella città che vuole evolversi ed entrare con la dovuta calma in quella che è definita l’era digitale.
Davanti a me circa una trentina di persone interessate a quello che io avevo da raccontare. L’incontro è durato poco più di due ore, ma ciò che più mi ha reso felice è il coinvolgimento che ne è nato. Consigli e opinioni, raccontare il mio percorso e i social media, ma anche dare consigli diretti ai presenti. Un incontro partecipato. E’ questa la soddisfazione più grande.
Aver condiviso con loro strategie e possibili accorgimenti anche per le loro pagine.
Slide proiettate quel giorno
Cosa fare con le slide?
Avete due possibilità:
1. Potete far scorrere le slide, guardarvele e nel caso fosse necessario farmi qualunque domanda.
2. Potete cliccate il link che vi compare qui sopra. Vi porterà sulla piattaforma slideshare dove grazie al tastino Download potrete scaricare la mia presentazione.
Facile, no? 😉
Come a scuola 😉
Solo oggi ho saputo che i partecipanti dovevano dare un voto alla mia lezione. Mi è stato scritto che la media dei voti è stata alta. Immaginate la mia felicità 🙂
E per fortuna non sono stata avvisata prima 😉 Conoscendomi avrei avuto un pochino di ansia anche per il possibile giudizio.
Locandina dedicata all’evento, davvero emozionante leggere il proprio nome
Spero di essere stata utile nel darvi consigli e informazione, nel caso però non fosse stato così, scrivetemi tranquillamente. Sarò felice di rispondere alle vostre domande 😉
Se ti va puoi leggere anche…
Se siete interessati a questo argomento vi consiglio di leggere l’articolo che riguarda l’intervento tenuto, in collaborazione con Matteo Toresani, a Riva del Garda in occasione di Expo Riva Hotel
I 15 tipi di post che vanno alla grande su facebook. Provati e testati da un cliente reale
Comments