Scrivere sui Social Media non è così scontato come sembra.
Hospitality Riva, la fiera italiana dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione – il mio workshop dedicato ai copy. Come scrivere sui Social Media.
Social Copy: come ideare e scrivere contenuti coinvolgenti per i Social Media dell’hotel
Quando mi presento in aula sono tesa e allo stesso tempo emozionata. Amo così tanto il mio lavoro che desidero raccontare il più possibile e con semplicità il valore dei Social Media, interagire con il pubblico, creare dialogo e confronto. Ne esco sempre soddisfatta e mi auguro sempre che anche i presenti siano usciti dall’aula carichi di positività e con il desiderio di migliorare la loro strategia Social.
Come deve essere un contenuto?
Interessante+utile+curioso+autentico+unico. E io aggiungo emozionale. Ho scritto un articolo che parla del Tone of Voice dove ti consiglio, prima di tutto di scegliere come comunicare il tuo hotel.
Non mi dilungo troppo, ti lascio le slide che ho presentato ad Hospitality Riva.
Cosa puoi fare con le slides
Hai due possibilità:
1. Puoi far scorrere le slide, guardarle e nel caso fosse necessario farmi qualunque domanda.
2. Puoi cliccare il link che ti compare qui sopra. Ti porterà sulla piattaforma slideshare dove grazie al tastino Download potrai scaricare la mia presentazione.
Facile, no? 😉
Non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi, mi raccomando!
Giada
Comments