La Rubrica del Viaggiatore è il racconto emozionale di un viaggiatore alle prese con il desiderio di una vacanza indimenticabile.
Dove andare, quale hotel scegliere, scoprirlo dai social media e curiosare le offerte sul sito.
E poi viverlo. Viverlo dal principio, da quando si sente il bisogno di staccare la spina, da quando la testa non connette più, alla fine, quando il vostro unico pensiero sarà decidere la prossima partenza o addirittura il ritorno nel vostro hotel dei sogni.
Ho scritto questa rubrica dividendola in capitoli e cercando di mettere su carta le emozioni che davvero ho vissuto durante il mio primo soggiorno nell’hotel dei miei desideri.
Scrivere mi aiuta a non pensare, mi immergo nei miei pensieri cercando di leggere nel mio cuore.
Mi emoziono con poco, mi commuovo per le piccole attenzioni, mi stupisco per la più piccola e magari insignificante cosa.
Quando non ci si sente mai abbastanza è così.
Non si dà mai nulla per scontato.
Ogni cosa per me è sempre da wow, mi ci butto a capofitto. E amo farlo. Sono fortunata, ho fatto della mia passione un lavoro e sono felice. Felice di alzarmi la mattina, ma felice anche di non dormirci la notte alcune volte.
Detto questo, con gli occhi lucidi vi pubblico anche qui, sul mio blog
“La Rubrica del Viaggiatore”
Trovate ogni capitolo anche nella sezione blog dell’Active Hotel Olympic.
E per questa bella opportunità lavorativa devo ringraziare la famiglia Pellegrin dell’Active Hotel Olympic. Albergo 4 stelle superior, in Val di Fassa.
Grazie a loro ho vissuto momenti che mai mi sarei sognata e potuta permettere.
Al termine di questa rubrica ci sarà anche una sorpresa, ma dovrete pazientare. Vi anticipo che sono già emozionata all’idea <3
Buona lettura ????
Leggi anche:
Il primo capitolo: Vacanze in Val di Fassa, Active Hotel Olympic
Comments