fbpx

Felicissima di partecipare al Digital Matching Event a Cremona, come sempre. Quando mi viene proposto qualcosa di nuovo mi ci butto sempre a capofitto. Non riesco a ponderare, dico di si.
Tante volte sbaglio, ma perché non provarci? 😉

Social Media Manager

Ci sarò anche io, prenotate l’incontro insieme a me.
Di cosa parleremo?

Innanzitutto ci presenteremo a vicenda 🙂

Mi chiamo Giada Galbignani e sono una libera professionista, mi occupo di Comunicazione Digitale per le aziende lavorando quotidianamente a stretto contatto con clienti operanti in diversi settori, tra cui il turismo; seguo in particolar modo la parte di creazione di contenuti per canali social e blog.

Vi spiegherò di cosa mi occupo e come amo seguire i profili business dei miei clienti.

Oggi l’attività Social è necessaria per consolidare al meglio la presenza web del vostro hotel in modo costante. Nella mia attività mi occupo della gestione di account Social definendo uno specifico piano editoriale ed un “tone of voice” mirato al target, al prodotto ed al mercato della struttura.

Ancora oggi “Content is King”, i vostri possibili clienti hanno bisogno di essere coinvolti con contenuti che raccontino il vostro prodotto e le esperienze da voi offerte. Mi occupo di creare contenuti mirati ed allineati alla strategia di comunicazione per ogni tipo di azienda.

Vi parlerò dei miei clienti e il tipo di comunicazione che ogni azienda dovrebbe seguire

Tra i vari clienti mi piace citare sempre l’Active Hotel Olympic in Val di Fassa, vincitore della trasmissione “4 Hotel” con chef Bruno Barbieri, con il quale collaboro da diverso tempo e che rappresenta il mio progetto più completo di Comunicazione Digitale comprendendo la gestione degli account Facebook e Instagram, la gestione del blog sul sito www.activehotelolympic.it e la gestione dell’e-mail marketing, tutto inserito in una strategia ben congegnata.

Giada Galbignani - Social Media Manager

Credo che oggi in un confronto sempre più serrato con i vostri competitor ed in un contesto di mercato sempre più difficile nulla debba essere lasciato al caso e qualsiasi attività di comunicazione debba essere pianificata affinché porti del valore aggiunto. Mi piacerebbe avere la possibilità di parlarvi del mio lavoro, per ricevere il Vostro riscontro e comprendere insieme come potrebbe favorire lo sviluppo della vostra azienda.

Resto dunque in attesa di incontrarvi il 23 maggio a Cremona al Digital Matching Event, nella città di Stradivari, della musica e dei violini, ma anche città ricca di eccellenze gastronomiche.

A presto
Giada

Instagram e Facebook per la promozione del tuo hotel: la guida al successo

Hai la possibilità di scaricare anche le mie slide 😉

Show Full Content
Previous Cinque piccoli specchi d’acqua da scoprire – in Lombardia
Next Il Salva. La tradizione sulle tavole cremasche

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

NEXT STORY

Close

Content Marketing Turistico, come pubblicare e trovare idee per il tuo hotel

27 Aprile 2021
Close