fbpx

Capitolo 1

Scegliere l’hotel giusto per la propria vacanza, la mia scelta è ricaduta sull’Active Hotel Olympic in Val di Fassa

L’autunno insieme ai suoi meravigliosi colori e l’aria frizzantina porta con sé il desiderio di pensare alle vacanze invernali. Il tepore di casa, i piatti caldi, le coperte di lana fanno nascere sempre di più la voglia di rilassarsi davanti ad un camino acceso ed un buon libro e perché no, scorgere fuori dalla finestra fiocchi di neve cadere dal cielo.

Il Desiderio di una Vacanza sulla Neve

Non esiste una meta ideale, esiste una percezione. Quella sensazione che ti fa scegliere il posto giusto, l’hotel fatto su misura per te, capace di esaudire i tuoi desideri e rendere la tua vacanza indimenticabile.

Grazie a internet la ricerca può sembrare facile e veloce, ma non è proprio così. Le mete sono molteplici e davvero molto allettanti immaginando le esperienze da poter vivere, ma oltre a questo deve esserci molto di più. La scelta deve essere fatta con spirito, deve nascere dentro di noi quel desiderio di partire immediatamente verso la vacanza dei nostri sogni.

La Val di Fassa

Gli splendidi colori della Val di Fassa mi hanno affascinato all’istante, immagini stupende che hanno rapito i miei occhi facendomi pensare che forse, questa Valle faceva proprio al caso mio. In Val di Fassa avrei potuto conciliare relax, sport e benessere. Le Dolomiti mi avrebbero regalato pace e tranquillità.
Ho quindi scelto la meta della vacanza ma ora arriva forse la parte più difficile, trovare quell’hotel che non faccia svanire tutto quanto ho sognato ed immaginato ma anzi faccia da amplificatore all’esperienza sognata e facesse dimenticare per qualche giorno la quotidianità.

Perché ho scelto l’Active Hotel Olympic

Entrando nel sito internet dell’Olympic ho capito che questa struttura avrebbe potuto essere la scelta giusta per trasformare in realtà quel sogno e farsi viziare come si deve.
Ho sbirciato, curiosato, le immagini delle camere e il racconto scritto per ognuna, i servizi, le attività programmate per i clienti, le escursioni, e anche il centro benessere. 
Me ne sono innamorata.

Ho poi navigato cercando la pagina Social dell’Olympic e con grande piacere mi sono soffermata a leggere i post di Facebook e gli articoli del loro Blog, un diario di contenuti che mi hanno affascinato convincendomi ancora di più a passare le mie vacanze insieme alla Famiglia Pellegrin.

Mi sono convinta, le mie vacanze sarebbero state proprio qui

Ho controllato le offerte, le promozioni e ho richiesto un preventivo. La tempestività della risposta e la cortesia con la quale mi hanno presentato la loro proposta è stata per me una piacevole sorpresa. La Famiglia Pellegrin mi ha presentato un pacchetto al quale non ho saputo dire di no, ricco di quelle esperienze che tanto cercavo, hanno capito e soddisfatto le mie esigenze.

Ora non mi resta che partire, il libro è già pronto e non vedo l’ora di vedere qualche fiocco di neve scendere dal cielo.

Show Full Content
Previous La Rubrica del Viaggiatore, parole ed emozioni
Next Con le mani nel latte, la Scuola Casearia di Pandino

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

NEXT STORY

Close

Dall’influenza dei media alla forza ispiratrice dei social, ecco l’identikit dei viaggiatori dei tempi moderni

9 Giugno 2023
Close