fbpx

Social media per hotel

Presidio piattaforme Social & Community Manager

L’attività Social comprende la realizzazione e pubblicazione di post studiati e programmati secondo un Piano Editoriale nel quale individuare argomenti e “tone of voice” da utilizzare.
La realizzazione di questi prevede la selezione di immagini, la realizzazione dei testi, la definizione dei link al sito se necessario, e quanto utile al miglior risultato raggiungibile dalle singole pubblicazioni.

Comprende anche l’attività di Community Manager che prevede la cura delle pagine in termini di moderazione dei post e delle interazioni agli stessi attraverso commenti e quant’altro al fine di migliorare l’engagement delle pagine stesse.

Cosa posso fare per te?

Contattami

Articoli Correlati

Case Study, dove il territorio è social

13 Novembre 2020

CASE STUDY, HOTEL E TERRITORIO Ormai da diverso tempo mi occupo della gestione dei canali social dell’Hotel Faloria. Struttura che si trova nel meraviglioso Trentino, …

Come nasce un caso studio su Facebook di una struttura ricettiva

12 Novembre 2020

Hotel, dove il territorio è Social Parlare e scrivere di COMMUNITY SOCIAL è un argomento che mi appassiona. Mi entusiasma, mi permette di essere vicino …

Community manager: chi è e qual è il suo ruolo?

27 Luglio 2020

Community Manager, il suo ruolo in una strategia di marketing Nel Social Media Marketing il ruolo e di conseguenza lo scopo del community manager è …

@giadagalbignani

Seguimi su Instagram. Imparerai a conoscermi attraverso immagini e parole.

Close
Close