fbpx

Social media per hotel

Presidio piattaforme Social & Community Manager

L’attività Social comprende la realizzazione e pubblicazione di post studiati e programmati secondo un Piano Editoriale nel quale individuare argomenti e “tone of voice” da utilizzare.
La realizzazione di questi prevede la selezione di immagini, la realizzazione dei testi, la definizione dei link al sito se necessario, e quanto utile al miglior risultato raggiungibile dalle singole pubblicazioni.

Comprende anche l’attività di Community Manager che prevede la cura delle pagine in termini di moderazione dei post e delle interazioni agli stessi attraverso commenti e quant’altro al fine di migliorare l’engagement delle pagine stesse.

Cosa posso fare per te?

Contattami

Articoli Correlati

Community manager: chi è e qual è il suo ruolo?

27 Luglio 2020

Community Manager, il suo ruolo in una strategia di marketing Nel Social Media Marketing il ruolo e di conseguenza lo scopo del community manager è …

Digital Marketing Turistico, community ed empatia

14 Giugno 2020

Community ed Empatia anche sui social Impossibile resistere alla diretta insieme ad Armando Travaglini di Digital Marketing Turistico e Bruno Strati del gruppo Revenue Management. …

Creare una community: case history di successo

12 Giugno 2020

Come creare una community su Facebook. Case History. Villaggio degli Olivi Partiamo da quello che è fondamentale. A prescindere da tutto, una community deve basarsi …

@giadagalbignani

Seguimi su Instagram. Imparerai a conoscermi attraverso immagini e parole.

Close
Close