I Social Media sono un mezzo potentissimo che aiuta a raccontare una realtà aziendale da un punto di vista completamente differente rispetto al sito web.
Dai Social Media ci aspettiamo di percepire il calore di una stanza appena preparata e sentire il profumo della colazione appena servita o del buffer arricchito con ogni delizia.
Non cerchiamo soltanto le recensioni oppure i numeri di telefono per prenotare, vogliamo immergerci in una dolce anteprima dell’atmosfera che vivremo.
Per questo motivo l’attività di gestione Social Media per il settore degli hotel comprende una strategia mirata e un piano editoriale studiato per trasmettere un’esperienza unica attraverso un tono di voce e immagini suggestive.
Io mi occupo di tutto: dalla definizione dei primi passi da percorrere, all’elaborazione dei contenuti. Gestisco anche l’attività di Community, che prevede la cura delle pagine in termini di moderazione dei post e delle interazioni. L’obiettivo è sempre migliorare l’engagement delle pagine e aiutarti a crescere.
Mai come oggi, nell’era del turismo 4.0, le strutture ricettive devono ripensare al loro approccio verso l’ospite. Il marketing transazionale non può più essere il …
Miei cari albergatori, forse non ci avrete mai fatto caso ma al vostro social media manager di fiducia questo dato non sarà di certo passato …
USP traduce letteralmente “proposta unica di vendita” e vale per ogni contesto in cui la comunicazione gioca un ruolo di primo piano. Politici, artisti, commercianti, …
Fotografie, parole, attimi. Sul mio profilo @giadagalbignani puoi scoprire la mia essenza e imparare a conoscermi tra i momenti della mia quotidianità.