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Dicono di Me

Recensioni e opinioni lasciate dai miei clienti, corsisti, partner e colleghi sul mio lavoro come consulente e Social Media Strategist.

Donatella Maniglio

Ho finalmente terminato il libro di Giada “Social e Hospitality e dico finalmente perché ci ho messo un po’.
Mi sono pregustata ogni pagina e goduta ogni argomento, appassionandomi sempre di più, come non credevo possibile.
Giada ci ha messo la faccia, ma soprattutto il cuore, quello che dovrebbero metterci gli alberghi nel raccontarsi sui social. Sono sempre stata convinta che la verità paga sempre, inutile creare false aspettative o un’apparenza fittizia. Invece è bello mostrare le proprie peculiarità, le proprie fragilità (chi non ce le ha?) facendoci sentire più vicini e più simili.
Il libro, fatto forse di non troppa tecnica (detto da lei, ma pieno di argomenti per chi vuole saperne di più sui social media approcciati al turismo!), ma di tanta passione, testimonianze importanti e determinazione, lo concludo come probabilmente avrei terminato un viaggio: ispirata e arricchita.
Si perché ho trovato tanti spunti interessanti per la comunicazione sui social e il suo tocco ha dato un approccio molto più umano ai social media.
P.s.: non credo che troverò un altro libro che parla della passione digital e mette, alla fine del libro, un capitolo sul digital detox
Grazie Giada per questo viaggio fatto dal binomio Social&Hotellerie e avercelo fatto scoprire attraverso i tuoi occhi!
Sonia Tevini

Sonia Tevini

Maso Margherita Apartments

Grazie mille a te per la formazione.

Purtroppo non ho avuto molto tempo in quei giorni ma quel che ho potuto assorbire durante la mattinata e poi con il colloquio del pomeriggio è stato fondamentale e di molto aiuto.

Mi sono già messa al lavoro e la programmazione di Business Suite mi aiuta molto nella gestione del tempo e nell’efficacia dei post. Vedo già i riscontri in termini di contatti e visibilità.

Vorrei inoltre ringraziarti per la tua umanità, che rende più tondi, rosa e caldi questi concetti strategici e freddi. Per me è un aspetto fondamentale, continua così.

Un abbraccio e buona continuazione

Formazione per operatori del ricettivo e consulenza one to one –
Evento – APT Val di Sole Trentino

Manuel

Hotel Faloria 
Siamo molto soddisfatti della professionale consulenza di Giada. Le nostre tre attività stanno avendo una preziosa visibilità e un importante ritorno social-mediatico grazie alla sua preparazione e a precisi piani editoriali.

Dennis

Consulente
Consiglio fortemente Giada per la sua competenza, professionalità e amore per il suo lavoro. La conosco da molti anni ed è sempre precisa e puntuale. Ho seguito un corso sull’utilizzo dei social Facebook e Instagram. In poche ore mi ha insegnato le regole di comportamento che sono alla base dell’utilizzo di questi strumenti. Grazie e buon lavoro😀😀😀

Mauro

Villa d’Amelia
Ho conosciuto Giada agli Hospitality Days del Consorzio Turistico di Alba. Bella lezione, ottimi spunti ben illustrati e raccontati. Grazie!

Francesca

Ermellina Boutique Hotel
Giada mi ha fatto una consulenza sulla pagina fb della mia attività e i suoi consigli e suggerimenti si sono rivelati ottimi. Le sue indicazioni precise e chiare mi hanno permesso poi di proseguire seguendo le linee guida della sua analisi.

Alice

Il Bricco – Agriturismo
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Giada come docente durante un evento formativo. La passione che mette in quello che fa ci ha fatto innamorare di lei!
A differenza di altri insegnanti e corsi, ha saputo indicarci quale strada seguire per migliorare la presenza della nostra azienda sui social, in maniera pratica e dettagliata. Non potevamo sperare di meglio!

Rosa

Olympic SPA Hotel
All’inizio avevamo il dubbio: “Ma ci servirà davvero qualcuno che ci aiuta sui social e con le newsletter?” Ci sembrava di essere già bravi così come stavamo facendo.

Ma poi abbiamo deciso di provare a lavorare con Giada Galbignani per un periodo, e abbiamo aperto gli occhi! Le cose sono cambiate da così a così.

La cura che mettevamo nel creare l’esperienza del cliente in Hotel, non era la stessa che dedicavamo alla comunicazione dei social, e i clienti lo capivano, c’erano forti incoerenze. Adesso è tutto allineato.

Giada Galbignani, unendo le sue forze con Matteo Toresani, ci ha creato un piano editoriale coerente. Ci ha insegnato un metodo di lavoro. Ci ha permesso di accrescere il nostro pubblico e le interazioni, ma soprattutto ci ha permesso di migliorare la nostra immagine e il modo di presentarci.

Adesso siamo un 4stelle S anche sui social.

Consiglierei a tutti di provare la passione e la competenza di Giada Galbignani, che è stata capace di personalizzare e prendersi a cuore il nostro Olympic.

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