In questa sezione troverai spunti e suggerimenti su come comunicare al meglio il tuo hotel nel mondo, sempre mutevole, del digitale e non solo.
Social Media Hospitality ai tempi del Covid19. Cosa pubblicare sui Social? In questo momento storico, senza precedenti mi è stato chiesto in diverse occasioni cosa …
Si parla di Food-image al BTO insieme al Social Media Team e Speaker per Onlife Food-image, da amante del cibo e della fotografia non potevo …
Avete mai sentito parlare di Marketing Emozionale? Da quando lavoro come libera professionista, la mia vita è decisamente cambiata. Mi sveglio la mattina con il …
Nel mondo odierno, prima di prenotare un soggiorno in una struttura ricettiva, molti sono sempre più abituati a fare delle ricerche online, e numerosi sono …
Una delle più interessanti frontiere del marketing turistico è sicuramente la promozione del territorio in tutte le sue più articolate declinazioni: arte, enogastronomia, lifestyle, natura, …
Il viaggio di ogni turista comincia online! Avere un ecosistema digitale ben strutturato, è ormai per ogni azienda turistica il modo più efficace per ottenere …
Se esistono le basi per migliorare la tua presenza Social, esistono anche le cose da NON fare se gestisci i social del tuo Hotel. I …
Strategia social vincente in 10 punti Social Media Marketing per il turismo, quante volte hai digitato su Google queste parole alla ricerca di spunti, stimoli …
“Social e Hospitality. Scopri la bellezza dell’essere on line nel mondo del turismo” Ecco il titolo del mio libro, andato in stampa dopo mesi di …
Community Manager, il suo ruolo in una strategia di marketing Nel Social Media Marketing il ruolo e di conseguenza lo scopo del community manager è …