Eventi in Lombardia Taste & Tourism in Lombardia

Valtellina in Love, stupisci la tua dolce metà

Il giorno di San Valentino si avvicina e non avete ancora deciso come stupire la vostra dolce metà? La Valtellina è la meta ideale!

In questo periodo parlare di San Valentino mi risulta davvero difficile. La vita è fatta di scelte e di desideri che se non sono condivisi da due persone innamorate, meglio lasciar perdere.
Il tempo è prezioso e anche la vita.
Mi sono illusa per così tanto tempo che ora, fatico a credere di come abbia potuto fidarmi di quella persona che a detta sua “Quando ti ho visto scendere dalla macchina, ho capito che io ho amato solo te”. Rido al pensiero di quella frase, ma soprattutto rido per avergli creduto. Ma la vita è così. Quando si ama, e si ama veramente si crede a tutto e ci si accontenta. Capisco solo ora di quanto io sia stata cieca. Si soffre per le scelte che si prendono, si, sono stata io a lasciarlo, quasi costretta dalle sue frasi così gelide e senza speranza verso il futuro.

Ma torniamo a noi, come stupire la vostra dolce metà?

Ecco semplici idee, ma di grande effetto per far cadere ai vostri piedi chi amate.
Per gli sportivi, per i romantici e anche per chi ama rilassarsi in una SPA lasciandosi coccolare.

Qualche settimana fa sono stata invitata ad un pranzo valtellinese, proposto dalla mia amica Luisa del Blog Tacchi e Pentole così ho pensato che sarebbe stato carino parlare della Valtellina e di cosa offre proprio in questo periodo dell’anno.
Del resto la Valtellina è in Lombardia 😉

Sportivissimi, pronti?

Per gli amanti della natura la Valtellina, terra ricca di sapori e tradizioni, offre la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna del divertimento e alla scoperta del Parco dello Stelvio. Come? Noleggiando una Mountain Bike elettrica avrete la possibilità di pedalare senza fatica, ammirare il paesaggio e di fermare il tempo con il vostro smartphone e ovviamente un selfie di coppia per ricordare quel momento è consigliato, maaaa attenzione alla neve 😉

Romantici a me!

Località turistica e invernale, Bormioin Valtellina, nel Parco Nazionale dello Stelvio è un piccolo centro ricco di storia, conosciuto anche per le proprietà benefiche delle terme.
Quindi non posso non consigliarvi di trascorrere una giornata o addirittura un weekend di intenso piacere godendovi il benefico calore dell’acqua termale di Bormio Terme. Coccole e Relax faranno bene ad entrambi.

Una cena speciale, in un luogo speciale

E se vi dicessi di portare la vostra dolce metà a Livigno allo
Snow Cave Restaurant?
Un ristorante di ghiaccio davvero molto suggestivo. Un’atmosfera unica e indescrivibile, saprà stupire la vostra dolce metà e farla cadere ai vostri piedi 😉 Ogni cosa è studiata nei minimi dettagli.
Mi raccomando però, è necessario recarsi al ristorante con abbigliamento tecnico 😉

Allora, vi ho convinti? Pronti a partire?
Io non sono mai stata in Valtellina e tanto meno a Livigno. Potrebbe essere un’idea non solo per la festa degli innamorati, ma anche per un weekend in compagnia.

Nel prossimo articolo vi racconterò le emozioni vissute durante il mio primo intervento sui Social Media a Expo Riva Hotel a Riva del Garda.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web